Gina Torres lascerà il suo ruolo in Suits?

strar-trek-tv-captain-gina-torres

Sembra che Gina Torres potrà presto unirsi all’esodo che ha colpito la Pearson Specter Litt: la star di Suits è stata scelta come personaggio principale in un pilot ABC dal titolo “The Death of Eva Sofia Valdez“, come riporta Deadline – e, se il progetto diventerà una serie, potrebbe significare la fine della presenza di Torres nel drama di USA Network.

The Death of Eva Sofia Valdez segue le vicende della sua protagonista, un’immigrata cubana che è diventata un’imprenditrice di successo e che adesso è la portavoce dei diritti degli immigrati a Miami. Ma l’ambizione di Eva può sfuggirle di mano, creando conseguenze spiacevoli sul benessere della sua famiglia e c’è anche la questione dei fantasmi (forse intesi in senso letterale) provenienti dal suo passato, che conoscono bene i modi in cui è arrivata al top. Per non dimenticare il fatto che Eva brucia dal desiderio di vendicarsi di un amante che non si è comportato bene con lei.

Eva Sofia, primo ruolo da protagonista di Torres, non dovrebbe sovrapporsi immediatamente a quello che interpreta in Suits. Ma se la serie dovesse ricevere il via libera, Torres sarebbe presente nella sesta stagione del drama di USA Network e il “suo personaggio verrebbe probabilmente fatto scomparire”.

The Death of Eva Sofia Valdez è scritto dall’autore cubano americano Charise Castro Smith e prodotto da Michele Fazekas, Tara Butters, Castro Smith e ABC Studios. Il cast comprende Raúl Castillo (Looking), Angelica Celaya (Constantine), Marta Milans (Killer Women), Zabryna Guevara (Gotham), Alison Fernandez (Law & Order: SVU), Christina Pickles (Friends) e Christian Ochoa.

Oltre a Suits, il curriculum di Torres include: Firefly, Revenge, Hannibal e Alias.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli