Gilmore Girls | Un week-end a tema alla UCLA

gg
Hey, fan di Gilmore Girls del sud della California, avete dei piani per il week end? Si? Cancellateli. Adesso.

In vista dell’uscita il 25 novembre di Gilmore Girls: A Year in the Life, Netflix ha trasformato la Dickson Court, all’interno dell’Università della California, Los Angeles, in un vero Stars Hollow , ed il canale sta invitando i fan a trasferirsi temporaneamente proprio lì.

Rinominato “The Festival of the Four Seasons” (richiamo al revival che avrà Quattro capitoli “Winter,” “Spring,” “Summer,” and “Fall”), l’evento avrà luogo sabato 19 novembre e domenica 20 novembre e vedrà I classici aspetti di Stars Hollow prendere vita, inclusi il gazebo cittadino, Luke’s Diner, il negozio vintage di Taylor e molto altro. (Nota divertente: il mini parco a tema sarà anche il set per la festa della premiere del revival).

L’inghippo? Devi rispondere ad un invito e chi prima arriva, meglio alloggia. Perciò velocemente, prendetevi il volantino qui sotto, e cercate di conquistare il vostro posto.
gg-poster

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli