Gilmore Girls | Un video con tutti gli attori in attesa della premiere

https://www.youtube.com/watch?v=Hjqrr7nss3s

Il conto alla rovescia per il rilascio del revival di Gilmore Girls su Netflix è partito e cosa c’è di meglio per prepararsi al prossimo capitolo che godersi i momenti preferiti della serie? Netflix aveva in mente questo quando mercoledì ha rilasciato il video con tutti i protagonisti.

Intitolato “Siamo tornati”, il video inizia con Logan (Matt Czuchry) che cerca di convincere Rory (Alexis Bledel) a tuffarsi in un’avventura. Segue lo spezzone del famoso salto con l’ombrello.

“Questo è davvero eccitante”, afferma Sookie (Melissa McCarthy) in un altro momento, dando un forte abbraccio a Lorelai (Lauren Graham). “Qualcosa sta bruciando?” chiede lei. “La mia frangia prima” risponde Sookie.

Gli attori, inclusi Bledel, Graham, Scott Patterson (Luke), Keiko Agena(Lane), Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean) e Kelly Bishop (Emily), si susseguono poi, direttamente dal set del revival, in affermazioni sul loro amore per la serie.

Gilmore Girls: A Year in the Life, composto da quattro episodi da 90 minuti ciascuno, che avranno luogo in inverno, primavera, estate e autunno, debutterà il 25 novembre su Netflix, perciò è il momento di riguardarsi tutti gli episodi. Fino ad allora assciuratevi di guardare il video qui sopra e di visitare uno dei Luke’s Diner che faranno capolino su tutto il territorio nazionale (Stati Uniti ndT).

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli