Gilmore Girls | Un attore di Scandal nel cast del revival

L’ex attore di Scandal Dan Bucatinsky si è unito al cast del revival di Gilmore Girls.

L’attore martedì ha condiviso dal set svariati post su Instagram, facendo capire che lavorerà molto con Alexis Bledel, che interpreta Rory Gilmore.

Secondo le prime foto del revival, Rory è adesso un’insegnante. Potrebbe essere che Bucatinsky è uno dei suoi colleghi?

What a blast today on #gilmoregirls with @alexisbledelofficial — #LaurenGraham missed all the fun.

Una foto pubblicata da @danbucatinsky in data:

At work bright and early with the one and only @alexisbledelofficial great crew of this classic. #Netflix

Una foto pubblicata da @danbucatinsky in data:

Bucatinsky non è la prima connessione tra Stars Hollow e Shondaland. Nei nove anni dalla fine di Gilmore Girls, molti ex dei suoi attori sono apparsi nelle serie di Shonda Rhimes, inclusi Keiko Agena, Liza Weil, David Sutcliffe, Liz Torres e Emily Kuroda.

Netflix manderà in onda il primo dei quattro episodi da 90 minuti di Gilmore Girls a fine anno, ed ogni episodio rappresenterà una delle quattro stagioni.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli