Gilmore Girls | Tre donne ad un bivio, parla la produttrice

gilmore-main-photo1
Potrebbe essere una sorpresa ma Gilmore Girls: A Year in the Life è più di quelle quattro ultime parole. “Parla di tre donne di fronte ad un bivio nelle loro vite,” ha spiegato ad un ristretto gruppo di giornalisti la creatrice Amy Sherman Palladino lo scorso mese durante le conferenze stampa estive della Television Critics Association.

Per la vedova Emily interpretata da Kelly Bishop, il revival in arrivo su Netflix, esplorerà “Cosa significa la perdita di un marito per una donna la cui vita era specificatamente costruita in un determinato modo?” ha anticipato Sherman Palladino. “E che direzione prenderà adesso?”

Nel frattempo, la Lorelai di Lauren Graham è una “single-ma-comunque-in-una-relazione donna indipendente che ha trascorso la sua vita a proteggere sua figlia e se stessa”, sarà lì a chiedersi, “Dove mi trovo adesso?” Qual è il mio cammino? Dov’è la mia sicurezza?”

In ultimo, Rory (Alex Bledel) rimetterà in discussione quasi tutte le scelte compiute nella sua vita. “E’ questa idea che quando arrivi nei trentanni tu hai fatto tutto come dovevi, sei andata al college, hai avuto buoni voti, hai lavorato sodo e comunque qualcosa non è andato come avevi progettato,” ha condiviso la produttrice. “E visto che il mondo cambia velocemente credo ci sia qualcosa in cui i trentenni possano rispecchiarsi. “L’ho fatto. Ho fatto i compiti. Ho dato gli esami. Ho fatto tutto. So quello di cui sono capace. Perché non ottengo ciò che merito?”

Il revival in quattro parti di Gilmore arriverà venerdì 25 novembre alle 12.01 su Netflix.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,995FollowersFollow

Ultimi Articoli