Gilmore Girls | Sette cose che sappiamo del revival

gilmore-main-photo1

Le voci sul recente accordo di Netflix per il revival di Gilmore Girls stanno viaggiando più velocemente delle parole che uscivano dalla bocca di Lorelai. Bene, nessuna paura, siamo qui per aiutarvi.

Di seguito, una lista di sette informazioni non ufficiali che ho in mio possesso, che riguardano il seguito del telefilm lungamente atteso. Non è molto ma… più di quello che sapevamo 24 ore fa. Teniamolo presente.

(*Netflix e Warner Bros continuano a declinare ogni commento).

1. Saranno quattro episodi da 90 minuti ciascuno (la lunghezza di un film).
gg1

2. La creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino scriveranno tutte e quattro le puntante. Si divideranno anche i compiti della regia.
gg2

3. Il primo dei quattro episodi sarà ambientato otto anni dopo la laurea di Rory.
gg3

4. Nessuno degli attori ha ancora firmato ufficialmente il contratto, ma stanno avendo luogo trattative con i quattro componenti principali: Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson.
gg4

5. Molti abitanti di Stars Hollow torneranno in qualche ruolo, con la probabile esclusione di Sookie – Melissa McCarthy. (Spero di sbagliarmi).
gg5

6. Sapremo finalmente le ultime famose quattro parole.
gg6

7. Un cliente a caso del Dragonfly Inn non è stato ancora contattato per il suo ritorno, ma le fonti confermano che sta pazientemente, nervosamente, con entusiasmo, umiliazione, e senza vergogna, aspettando accanto al telefono.
gg7

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli