Gilmore Girls | Rivelata la struttura narrativa dei quattro episodi del revival

gilmore-girlsLa poco ortodossa struttura narrativa del revival di Gilmore Girls sta per avere molto più senso.

Come riportato settimana scorsa, Netflix riporterà in vita l’amatissima dramedy di Amy Sherman-Palladino attraverso quattro episodi da 90 minuti – un format inusuale per una continuazione di serie televisiva.

Secondo delle fonti interne, ogni episodio rappresenterà una stagione diversa nel corso dell’anno. In altre parole, ci sarà il capitolo autunnale, uno invernale, uno primaverile e uno estivo. (“Winter, spring, summer or fall… all you have to do is call…”)

Geniale, vero?

Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino (conosciuti come il Team Palladino) scriveranno e dirigeranno l’intero revival, ambientato nel presente (o meglio, otto anni dopo la fine della settima stagione). Le negoziazioni con i membri del cast principale – Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson – sono già in corso.

I portavoci di Netflix e Warner Bros. non hanno ancora commentato su questa prossima rinascita delle Gilmore.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli