![Gilmore Girls | Revival su Netflix: Si, ci sarà anche un [Spoiler] Gilmore Girls | Revival su Netflix: Si, ci sarà anche un [Spoiler]](https://www.telefilmaddicted.com/wp-content/uploads/2015/10/GG-Revival-Netflix.png)
Ora che lo shock iniziale per l’annuncio del ritorno di Gilmore Girls sta iniziando a passare – ne siamo proprio sicuri? – starete probabilmente al secondo stadio dell’euforia da TV Revival, quella fase conosciuta anche come “Vogliamo più scoop!”.
TVLine ha riportato che la continuazione di Gilmore Girls si farà, secondo i piani, attraverso una serie di mini-film da 90 minuti scritti dalla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino (per tutti noi il Team Palladino).
Beh, ho anche scoperto che, si, ci sarà un salto temporale. Secondo le fonti, la storia che il Team Palladino ha passato a Netflix, vede Lorelai, Rory, Emily & Co. ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie.
C’è di più: il piano, stando a quanto ho capito, vuole che la maggior parte – se non tutti – gli spasimanti di Rory (Logan, Jess e Dean) si rifaccia viva nelle quattro maxi puntate.
E, per concludere, vi ho già detto che questa NON è un’esercitazione?
Ok, sembrerò una bimbaminkia ma… VOGLIO JESS, LO VOGLIO INSIEME A RORY E VOGLIO UNA FINE DECENTE ALLA LORO STORIA, DOPO 10 ANNI ME LO MERITO, ECCHECAVOLO!!!!!