Gilmore Girls | Revival su Netflix: Si, ci sarà anche un [Spoiler]

GG Revival Netflix

Ora che lo shock iniziale per l’annuncio del ritorno di Gilmore Girls sta iniziando a passare – ne siamo proprio sicuri? – starete probabilmente al secondo stadio dell’euforia da TV Revival, quella fase conosciuta anche come “Vogliamo più scoop!”.

TVLine ha riportato che la continuazione di Gilmore Girls si farà, secondo i piani, attraverso una serie di mini-film da 90 minuti scritti dalla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino (per tutti noi il Team Palladino).

Beh, ho anche scoperto che, si, ci sarà un salto temporale. Secondo le fonti, la storia che il Team Palladino ha passato a Netflix, vede Lorelai, Rory, Emily & Co. ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie.

C’è di più: il piano, stando a quanto ho capito, vuole che la maggior parte – se non tutti – gli spasimanti di Rory (Logan, Jess e Dean) si rifaccia viva nelle quattro maxi puntate.

E, per concludere, vi ho già detto che questa NON è un’esercitazione?

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Ok, sembrerò una bimbaminkia ma… VOGLIO JESS, LO VOGLIO INSIEME A RORY E VOGLIO UNA FINE DECENTE ALLA LORO STORIA, DOPO 10 ANNI ME LO MERITO, ECCHECAVOLO!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli