Home #NostalgiaCanaglia Gilmore Girls | Nuovi aggiornamenti da Netflix su un potenziale secondo revival

Gilmore Girls | Nuovi aggiornamenti da Netflix su un potenziale secondo revival

0
Gilmore Girls | Nuovi aggiornamenti da Netflix su un potenziale secondo revival
GILMORE GIRLS

Un secondo revival di Gilmore Girls è ufficialmente ancora da decidere. Durante il TCA press tour estivo, Cindy Holland, Vice Presidente dei contenuti originali di Netflix, ha dichiarato che non ci sono discussioni al momento per realizzare un nuovo revival, dopo quello del 2016, Gilmore Girls: A Year in the Life.

“Non ne abbiamo parlato per nulla,” ha detto ai giornalisti. “Ma Amy Sherman-Palladino [creatrice della serie] sa che noi siamo dei grandi fans di Gilmore Girls.”

Sherman-Palladino è, ovviamente, impegnata con Amazon e The Marvelous Mrs. Maisel, che all’inizio di questo mese ha guadagnato ben 14 nomination ai premi Emmy, incluso quello come Miglior Commedia. Tuttavia, il contratto di Sherman-Palladino con Amazon include una clausola “di uscita” che permetterebbe a lei e al produttore esecutivo, Daniel Palladino, di realizzare un’ulteriore stagione di Gilmore Girls.

L’anno scorso, una delle due protagoniste di Gilmore, Lauren Graham, aveva parlato di un possibile secondo revival, dicendo, “Ora dipende da cosa è rimasto da fare di questa storia che sia ancora soddisfacente, che renda possibile, ma soprattutto valido, continuare, e che sia gratificante per le persone che amano lo show. Non so se ci sia il bisogno di fare un altro revival, altri episodi.” Alcune settimane dopo, Graham ha però accennato alla possibilità di un film conclusivo.

A marzo del 2017, Ted Sarandos, il Chief Content Officer di Netflix, aveva confermato a TVLine di aver parlato con il team Palladino circa un sequel di A Year in the Life. “Ovviamente abbiamo amato il successo dello show, come anche i fans; sono riusciti a realizzare quello che speravano. La cosa peggiore è aspettare per un paio di anni il ritorno del tuo show preferito per poi rimanerne deluso, ma Amy e Dan hanno fatto qualcosa di grandioso e le persone ovviamene erano entusiaste di poter avere qualcosa di più. Abbiamo parlato con loro della possibilità di un sequel quindi.”

 

Fonte

Previous article The 100 5×11 – Il Dark Year che ha cambiato tutto
Next article Netflix | Ecco perché Lucifer è stato salvato (mentre altri show sono stati cancellati)
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here