Home Gilmore Girls Gilmore Girls | Netflix annuncia una sorta di data!

Gilmore Girls | Netflix annuncia una sorta di data!

0
Gilmore Girls | Netflix annuncia una sorta di data!

GILMORE GIRLS

Pare che Gilmore Girls: Seasons arriverà prima di Natale!

Netflix ha annunciato nella giornata di lunedì che le quattro parti da cui sarà composto “verranno rilasciate più avanti nel corso dell’anno, ovunque Netflix sia disponibile.” Il colosso dello streaming non ha specificato una data precisa del 2016, ma visto che la produzione non terminerà prima del 10 maggio il buon senso punta verso l’autunno o l’inverno.

La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino (ovvero il Team Palladino) hanno scritto e stanno dirigendo tutti e quattro gli episodi da 90 minuti. Come rivelato in esclusiva da TVLine, ogni capitolo rappresenterà una diversa stagione nel corso di un anno (e in virtù di questo gli episodi saranno intitolati “Winter”, “Spring”, “Summer” e “Fall”). Il revival sarà ambientato ai giorni nostri, quindi più o meno otto anni dopo la fine della serie.

Resta un ultimo quesito: i quattro episodi verranno rilasciati tutti insieme oppure uno alla volta?

Fonte

 

 

Previous article Il Cate-ComiRecap #17 TBBT, Awkward, Baby Daddy
Next article Outlander | Gli attori parlano delle rivelazioni della premiere
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here