Home Gilmore Girls Gilmore Girls | Melissa McCarthy parla della sua assenza dal revival

Gilmore Girls | Melissa McCarthy parla della sua assenza dal revival

0
Gilmore Girls | Melissa McCarthy parla della sua assenza dal revival

sookie

Cattive notizie, fan di Gilmore Girls: l’amica maldestra di Lorelai non tornerà a Stars Hollow.

Melissa McCarthy ha confermato a E! che (molto probabilmente) non riprenderà il suo ruolo come Sookie St. James nel revival di Gilmore Girls in onda su Netflix.

“Non penso che ci sarò”, ha risposto McCarthy quando le è stato domandato se avrebbe fatto ritorno a Stars Hollow, la cittadina fittizia del Connecticut che ha fatto da ambientazione alla serie dramedy degli anni 2000. “Non mi è stato chiesto, di fatto. Credo pensassero che fossi impegnata, e infatti, ai quei tempi, lo ero davvero”.

L’attrice ne aveva già fatto riferimento in un tweet dello scorso febbraio.

In risposta ai fan che volevano sapere se sarebbe tornata a Stars Hollow, McCarthy aveva twittato: “Grazie per l’invito, ma purtroppo nessuno ha chiesto a me o a Sookie di tornare a Stars Hollow. Auguro a tutti il meglio”.

Cattura

Sebbene l’attrice insista che non è stata invitata a far parte del revival, la creatrice di Gilmore Girls, Amy Sherman-Palladino ha detto a TVLine lo scorso mese di averlo invece fatto, avendo chiesto al team di McCarthy la disponibilità a farle fare una comparsa.

“È molto impegnata. Ma questo è quello che ho detto al suo team: ‘Se Melissa è disponibile anche per un solo pomeriggio, la inserirò in una scena. Era una di noi. Se riuscisse a esserci, anche solo per un cameo, ne saremmo molto felici. E se anche dovesse rivelarsi una cosa dell’ultimo minuto, troveremo il modo’. È così che ci siamo lasciati”.

A parte la questione dell’invito, McCarthy si è detta entusiasta per il revival di Gilmore Girls e ha espresso interesse per rivestire i panni di Sookie, se ci fosse un’altra stagione.

“Voglio cucinare ancora. Voglio aggiungere il sale e mescolare”, ha scherzato. “Sono stati sette anni della mia vita ed è stato grandioso. Ero molto orgogliosa di quello show”.

Il revival, che Netflix ha definito “stagione finale”, vedrà in scena le star originali di Stars Hollow:
Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Jared Padalecki, Milo Ventimiglia, David Sutcliffe e Kelly Bishop, insieme a molti altri.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here