Home Gilmore Girls Gilmore Girls | Melissa McCarthy e il suo ritorno sul set

Gilmore Girls | Melissa McCarthy e il suo ritorno sul set

0
Gilmore Girls | Melissa McCarthy e il suo ritorno sul set

Melissa-McCarthy-como-Sookie-em-Gilmore-Girls

Dopo aver ripetuto per settimane che non avrebbe partecipato al revival di Netflix di Gilmore Girls, Melissa McCarthy è tornata a Stars Hollow ed è stato uno shock per tutti.

Al TIME 100 Gala, tenutosi a New York martedì, l’attrice ha raccontato a PEOPLE cosa ha provato quando è tornata.

“Per tantissimo tempo non è combaciato assolutamente con la mia agenda. E una volta deciso io mi sono liberata di qualcosa per loro qualcos’altro è cambiato e allora abbiamo preso l’occasione al volo.” ha detto McCarthy. “Sono tornata là circa due settimane fa e ho rivisto il set e i compagni.”

Optando per un vestito della sua stilista di fiducia Judy B. Swartz, la vincitrice del TIME 100 indossava una giacca azzurra e una gonna, e si è commossa nel ricordare il tempo passato sul set.

“Oddio, è stato così triste. Mi sono commossa,” ha detto. “E mi è sembrata l’idea migliore del mondo. E’ stato molto bello.”

McCarthy non si è soltanto commossa parlando di Gilmore Girls, ma ha anche confermato che lei e il marito Ben Falcone, che lei ha definito il compagno di scrittura “migliore, il mio preferito in assoluto”, hanno in mente un progetto.

Fonte

Previous article The Originals | Klaus va sotto processo con l’avverarsi della profezia
Next article UnReal | Trailer seconda stagione
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here