Gilmore Girls | Melissa McCarthy e il suo ritorno sul set

Melissa-McCarthy-como-Sookie-em-Gilmore-Girls

Dopo aver ripetuto per settimane che non avrebbe partecipato al revival di Netflix di Gilmore Girls, Melissa McCarthy è tornata a Stars Hollow ed è stato uno shock per tutti.

Al TIME 100 Gala, tenutosi a New York martedì, l’attrice ha raccontato a PEOPLE cosa ha provato quando è tornata.

“Per tantissimo tempo non è combaciato assolutamente con la mia agenda. E una volta deciso io mi sono liberata di qualcosa per loro qualcos’altro è cambiato e allora abbiamo preso l’occasione al volo.” ha detto McCarthy. “Sono tornata là circa due settimane fa e ho rivisto il set e i compagni.”

Optando per un vestito della sua stilista di fiducia Judy B. Swartz, la vincitrice del TIME 100 indossava una giacca azzurra e una gonna, e si è commossa nel ricordare il tempo passato sul set.

“Oddio, è stato così triste. Mi sono commossa,” ha detto. “E mi è sembrata l’idea migliore del mondo. E’ stato molto bello.”

McCarthy non si è soltanto commossa parlando di Gilmore Girls, ma ha anche confermato che lei e il marito Ben Falcone, che lei ha definito il compagno di scrittura “migliore, il mio preferito in assoluto”, hanno in mente un progetto.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli