
Dopo aver ripetuto per settimane che non avrebbe partecipato al revival di Netflix di Gilmore Girls, Melissa McCarthy è tornata a Stars Hollow ed è stato uno shock per tutti.
Al TIME 100 Gala, tenutosi a New York martedì, l’attrice ha raccontato a PEOPLE cosa ha provato quando è tornata.
“Per tantissimo tempo non è combaciato assolutamente con la mia agenda. E una volta deciso io mi sono liberata di qualcosa per loro qualcos’altro è cambiato e allora abbiamo preso l’occasione al volo.” ha detto McCarthy. “Sono tornata là circa due settimane fa e ho rivisto il set e i compagni.”
Optando per un vestito della sua stilista di fiducia Judy B. Swartz, la vincitrice del TIME 100 indossava una giacca azzurra e una gonna, e si è commossa nel ricordare il tempo passato sul set.
“Oddio, è stato così triste. Mi sono commossa,” ha detto. “E mi è sembrata l’idea migliore del mondo. E’ stato molto bello.”
McCarthy non si è soltanto commossa parlando di Gilmore Girls, ma ha anche confermato che lei e il marito Ben Falcone, che lei ha definito il compagno di scrittura “migliore, il mio preferito in assoluto”, hanno in mente un progetto.