Gilmore Girls | Liza Weil ha firmato l’accordo per tornare nel revival

gilmore-girls-paris-main

È ufficiale: Paris tornerà in Gilmore Girls.

Liza Weil ha formalmente stretto l’accordo per riprendere il suo ruolo come l’indomita Paris Geller, nel revival di Gilmore Girls, come ha confermato TVLine.

Kelly Bishop mi aveva annunciato all’inizio della settimana che la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, aveva già inserito Paris nei copioni del revival. In quel momento Weil – che ha un ruolo regolare in How to Get Away with Murder – non aveva ancora firmato il suo contratto.

“Paris è uno spasso”, così la Bishop ha descritto in toni entusiastici la migliore amica di Rory. “È incredibile quello che Amy ha scritto per Paris. Le persone si divertiranno moltissimo”.

La stessa Weil ha annunciato lo scorso sabato al aTVfest ad Atlanta che Paris avrebbe fatto parte della continuazione in quattro parti, le cui riprese sono iniziate martedì a Los Angeles. Mi è stato detto che sarà presente in due dei quattro episodi di novanta minuti.

La lista degli attori che torneranno per il revival comprendono: Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop, Scott Patterson, Matt Czuchry, Yanic Truesdale, Sean Gunn e Keiko Agena.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli