Home Gilmore Girls Gilmore Girls | Lauren Graham, Alexis Bledel e il Team Palladino pronti al primo evento stampa Netflix

Gilmore Girls | Lauren Graham, Alexis Bledel e il Team Palladino pronti al primo evento stampa Netflix

0
Gilmore Girls | Lauren Graham, Alexis Bledel e il Team Palladino pronti al primo evento stampa Netflix

gilmore-girls

È tempo che Lorelai e Rory incontrino la stampa.

I protagonisti principali di Gilmore Girls – incluse Lauren Graham, Alexis Bledel e l’ideatrice della serie Amy Sherman-Palladino – saranno pronti a fare la loro prima apparizione davanti ai giornalisti quest’estate, per supportare l’imminente revival in quattro parti dello show. Il trio, con Scott Patterson e il produttore esecutivo Daniel Palladino, salirà sul palco di Netflix del press tour del Television Critics Assoc. mercoledì 27 luglio.

Ancora non è chiaro se prenderanno l’occasione per dare una data ufficiale di messa in onda del revival che, come già affermato, s’intitolerà Gilmore Girls: A Year in the Life. Netflix ha confermato soltanto che il revival partirà più avanti quest’anno. Alcuni rumors lo vogliono in onda prima del giorno del ringraziamento.

Uno dei problemi che verrano trattati sicuramente durante la conferenza sarà il seguente: le quattro puntate saranno rilasciate una alla volta o tutte assieme? Sherman-Palladino aveva già detto a TVLine che preferirebbe “se non fossero messi a disposizione tutti in una volta, perché sono sicura che i fan li staranno aspettando con trepidazione e credo che preferirebbero goderseli uno alla volta.”

Fonte

Previous article Farewell To… Penny Dreadful
Next article Empire | Chi interpreterà French Montana nella stagione 3?
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here