
Da qualche parte Shira Huntzberger si sta fumando una sigaretta per lo stress, perché quando Logan e Mitchum Huntzberger sono nella stessa stanza non succede mai niente di buono.
Entrambi gli attori torneranno nei loro ruoli nel revival di Gilmore Girls di Netflix e Gregg Henry ha twittato una foto con Matt Czuchry, che interpreta il figlio Logan, e il co-creatore della serie Daniel Palladino.
#GilmoreGirls
Great time seeing and working with director Daniel Palladino and Matt Czuchry again. pic.twitter.com/HVWOdOXNEo— Gregg Henry (@GreggHenry88) 17 aprile 2016
Mitchum, ben vestito e con la sua solita aria di superiorità, sembra sempre lo stesso. Ma poi c’è Logan: i suoi capelli non sono mai stati così belli e, grazie a quel vestito elegante, potrebbe essere confuso con il personaggio che Czuchry ha impersonato in The Good Wife, Cary Agos. Tutto questo significa che Logan è diventato un giovane di successo? Che si è messo in affari col padre magari? Oppure, sotto sotto, è ancora lo stesso ragazzo che ama divertirsi e far festa?
Lo scopriremo alla fine di quest’anno, quando Netflix manderà in onda i suoi quattro mini-film da 90 minuti.