Home Gilmore Girls Gilmore Girls | La reunion degli Huntzberger

Gilmore Girls | La reunion degli Huntzberger

0
Gilmore Girls | La reunion degli Huntzberger

GG Huntzberger

Da qualche parte Shira Huntzberger si sta fumando una sigaretta per lo stress, perché quando Logan e Mitchum Huntzberger sono nella stessa stanza non succede mai niente di buono.

Entrambi gli attori torneranno nei loro ruoli nel revival di Gilmore Girls di Netflix e Gregg Henry  ha twittato una foto con Matt Czuchry, che interpreta il figlio Logan, e il co-creatore della serie Daniel Palladino.

Mitchum, ben vestito e con la sua solita aria di superiorità, sembra sempre lo stesso. Ma poi c’è Logan: i suoi capelli non sono mai stati così belli e, grazie a quel vestito elegante, potrebbe essere confuso con il personaggio che Czuchry ha impersonato in The Good Wife, Cary Agos. Tutto questo significa che Logan è diventato un giovane di successo? Che si è messo in affari col padre magari? Oppure, sotto sotto, è ancora lo stesso ragazzo che ama divertirsi e far festa?

Lo scopriremo alla fine di quest’anno, quando Netflix manderà in onda i suoi quattro mini-film da 90 minuti.

Fonte

Previous article 10 Modi per sparire in una serie TV
Next article Animal Kingdom | Ecco il trailer della nuova serie TNT 
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here