Gilmore Girls | La foto di Paris e Doyle dal set

Paris Doyle GG

Mentre eravate tutti occupati ad impazzire alla notizia del ritorno dei tre ex di Rory, la coppia numero uno di Gilmore Girls si è ritrovata sul set del revival di Netflix.

Danny Strong – che tornerà nei panni di Doyle nelle quattro puntate che continuano la serie – ha twittato una foto che ritrae lui e l’altra dolce metà della coppia, Liza Weil (aka Paris, la ragazza di Doyle).

https://twitter.com/Dannystrong/status/697936509651976192/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfwhttp://tvline.com/2016/02/11/gilmore-girls-revival-paris-doyle-reunion-photo/

Alla fine della settima stagione della serie, Doyle aveva promesso a Paris di seguirla ovunque la sua carriera l’avrebbe portata. L’ottimismo ci porta a credere che i due facciano ancora coppia.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli