Gilmore Girls | Intervista a Milo Ventimiglia

Crackle's Original Digital Series 'Chosen' Season 2 Premiere, Los Angeles, America - 03 Dec 2013

Aggiungete Milo Ventimiglia alla lista degli attori di Gilmore Girls che stanno provando una certa nostalgia all’idea di tornare a Stars Hollow.

“È strano nel senso migliore del termine”, mi ha detto l’attore nella sua prima intervista rilasciata dalla firma del contratto per riprendere il suo ruolo nel revival di Netflix. “All’improvviso torni ai tuoi venticinque anni. Ma non hai più quell’età. Siamo tutti più vecchi”.

Nell’intervista che segue, Ventimiglia affronta i misteri del ritorno di Jess nel revival, incluso, ma non solo, in quante puntate comparirà, che è ne stato dell’impero editoriale di Jess e con chi si metterà Rory!

Quando hai avuto sentore che era una cosa fattibile?
Fino alla nostra riunione ad Austin un anno fa, non era qualcosa che sembrasse davvero potenzialmente realizzabile.
Quando Amy [Sherman-Palladino] mi ha detto per la prima volta [che sarebbe diventato reale], la mia reazione è stata: “Sì, assolutamente. Ci sarò. Non importa se sarò in Tunisia a girare un film. Prenderò un aereo e sarò Jess, perché vi voglio bene. E poi tornerò al mio lavoro in Tunisia”. Alla fine non ho nessun lavoro ad attendermi in Tunisia. Sono qui a Los Angeles, il che è comodo.

In quanti dei quattro episodi sarai presente?
Posso dirti più di due e meno di quattro.

Quali dettagli puoi svelarci della vita di Jess, al vostro ritorno?
Stavo cercando di ricordare dove fossimo rimasti con lui. Aveva iniziato la sua impresa a Philadelphia. Aveva scritto un libro. E stava cercando di convincere Rory a tornare alle sue radici. Da allora non è cambiato molto nel suo mondo. Jess può essere stato insopportabile, la prima volta che è arrivato a Stars Hollow, ma è cresciuto ed è diventato un ragazzo decente. È una continuazione di quella dinamica.

Ovviamente, molti dei titoli degli articoli dei revival si sono concentrati sugli uomini di Rory, soprattutto adesso che si sa che tu, Jared e Matt tornerete tutti.
È sempre un argomento scottante [Ride].

Con chi pensi che debba stare Rory?
[Ride] Oh, Dio. Non lo so. Mi è piaciuta la risposta di Scott Patterson al panel delle Gilmore dello scorso anno, in cui ha detto: “Con nessuno di loro”. Credo che i fan siano i più adatti a rispondere a questa domanda.

Quando inizierai le riprese?
Presto. Non vedo l’ora di tornare con la Warner Bros. È lo studio che mi ha fatto crescere, è bello tornare a casa.

Hai l’impressione che sia rimasto qualcosa di non concluso con Jess?
[Ride]. Non penso più a un personaggio quando il suo ruolo è terminato. Quando la mia parte in Gilmore Girls si è conclusa, sono andato oltre. Ma mi sono divertito molto con quel personaggio, con il cast e con Dan e Amy, quindi è un tuffo nei ricordi molto positivo. Si tratta di riallacciare rapporti con vecchi amici. Sono entusiasta. Ma non ho nessun conto in sospeso con Jess. Non ho nessun risentimento. Non c’è qualcosa che mi entusiasmi più di altro, da recitare, tranne forse allacciare la sua giacca di pelle e movimentare un po’ le cose.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli