Gilmore Girls | In arrivo il revival della serie su Netflix

ggSapremo quelle quattro parole finali!

Fonti confermano che Netflix ha chiuso un accordo con Warner Bros. per un revival di Gilmore Girls scritto dalla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino.

Anche se le trattative con il cast sono solo all’inizio, ci è stato detto che gli attori principali – Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson – sono già pronti al ritorno. Inoltre, secondo fonti all’interno, il revival dovrebbe avere quattro episodi da 90 minuti l’uno.

Warner Bros. e Netflix si rifiutano di commentare la notizia.

E ripetiamo: non è un’esercitazione. È tutto vero.

L’accordo permette a Sherman-Palladino – che aveva lasciato la serie prima della stagione finale a causa di problemi con Warner Bros. – di concludere Gilmore Girls come ha sempre voluto, proprio con quelle quattro parole.

Sherman-Palladino ha parlato della possibilità di un revival quest’estate, durante la reunion del cast dello show all’ATX TV Festival. “Dovrebbe essere tutto giusto – il format, il momento,” ha detto. “Se dovesse mai succedere, prometto di farlo come si deve.”

Quando abbiamo intervistato Sherman-Palladino nel 2009 a Entertainment Weekly, aveva ammesso che gli eventi della settima e ultima stagione non combaciavano con quelli a cui aveva pensato lei per Lorelai, Rory e tutti gli atri. “Non ho visto l’ultima stagione,” ha detto ai tempi, “ma ne ho sentito parlare da altre persone.”

Anche allora, Sherman-Palladino sperava un giorno di poter concludere la storia delle Gilmore come voleva lei, con un film o una serie limitata. “La bellezza di Gilmore Girls, e di tutti gli show di questo genere, è che le storie da raccontare non finiscono mai,” ha detto. “Combatterai la tua famiglia fin quando non sarete tutti sotto terra. Queste cose non si risolvono mai, anche con tutta la terapia del mondo. Dieci anni dopo, ci sarà sempre del materiale da sviluppare.”

Gilmore Girls ha debuttato nel 2000 su WB, prima di essere trasferito nel 2006 su The CW per le ultime stagioni.

Abbiamo già detto che non è un’esercitazione?

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli