Il revival di Netflix ha finalmente un titolo e un teaser poster!
Ospite alla puntata del The Ellen DeGeneres Show che andrà in onda lunedì, Lauren Graham ha rivelato che la continuazione in quattro parti della serie sarà intitolata Gilmore Girls: A Year in the Life. Questo nuovo titolo va a rimpiazzare quello usato fino ad ora, non ufficiale, Gilmore Girls: Seasons.
Ecco il video ed il teaser poster
La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino hanno scritto e diretto tutti gli episodi/mini film da 90 minuti. TVLine aveva rivelato esclusivamente che ogni puntata rappresenterà una delle quattro stagioni (e infatti gli episodi saranno intitolati “Winter” “Spring” “Summer” e “Fall”)
Una domanda importante: gli episodi saranno rilasciati singolarmente o tutti contemporaneamente? “Io preferirei se non fossero rilasciati tutti in un solo colpo, perché so che i fan li staranno aspettando con ansia e credo che preferirebbero se fossero rilasciati con un po’ di distacco l’uno dall’altro” aveva detto la Palladino a TVLine. “L’ultima cosa che vorremmo e che qualcuno salti direttamente all’ultimo episodio e lo rovivini per tutti gli altri – cosa che penso accadrebbe, visti i tempi. Quindi io preferirei se fossero rilasciati con almeno un giorno di distanza tra l’uno e l’altro. Lasciamo che la gente esca un po’ e si goda il sole.”