Home Gilmore Girls Gilmore Girls | Il cast parla delle scene più emozionanti, di Paul e della mancanza di Richard

Gilmore Girls | Il cast parla delle scene più emozionanti, di Paul e della mancanza di Richard

0
Gilmore Girls | Il cast parla delle scene più emozionanti, di Paul e della mancanza di Richard

Gilmore Girls

Quindi avete già visto tutte le sei ore del revival di Gilmore Girls firmato Netflix, ed ora iniziate ad avere i primi sintomi di negazione – come se non aveste ancora bevuto le vostre solite sei tazze di caffè. (Non preoccupatevi: ci siamo noi a confortarvi)?

Fortunatamente, le stars di A Year in the LifeLauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Kelly Bishop (Emily) e Scott Patterson (Luke) – si sono sedute a tavolino con Gazelle Emami di Vulture a New York per cercare di confortarci in questa nostra fase di negazione e per parlare dell’esperienza di ritorno a Stars Hollow quasi dieci anni dopo la fine della serie originale.

Ora, visto che alcuni tra gli spettatori non hanno ancora visto tutti i quattro episodi – cosa c’è di sbagliato in queste persone?! – il cast non ha rivelato nessuno spoiler, quindi le nostre domande scottanti su quelle ultime quattro parole dovranno aspettare. Ma gli attori hanno parlato dell’esperienza di essere tornati a vestire i panni dei loro vecchi personaggi, delle scene più emozionanti da girare e del trattamento che Rory ha avuto per il povero Paul. (Chi?)

gilmore-girls-winded

Di seguito troverete i momenti più interessanti del panel di Gilmore Girls di questo martedì:

  • Lauren Graham ha detto di aver provato sentimenti contrastanti mentre si preparava per interpretare di nuovo Lorelai Gilmore: “Era lo stesso, ma completamente diverso al tempo stesso. Ovunque andassimo, le persone erano eccitate…e la pressione aumentava.” Ma l’emozione più provata è stata sicuramente la gratitudine: “Più che altro mi è sembrata un’opportunità per tornare indietro a qualcosa del passato e semplicemente di apprezzarlo.”
  • Alexis Bledel è rimasta sconvolta quando ha scoperto quanto fosse incasinata la vita di Rory nei nuovi episodi: “Volevo davvero che lei ottenesse grandi riconoscimenti o che vivesse una vita molto interessante…volevo che lei fosse in cima al mondo, quindi scoprire che in realtà lei era a pezzi…ho dovuto sforzarmi per immaginarla così.” In seguito lei ha aggiunto anche che la creatrice, Amy Sherman-Palladino, voleva probabilmente aggiungere del conflitto all’esistenza di Rory: “Credo che Amy non volesse che la sua vita fosse tutta rose e fiori.”
  • Quindi perché Lorelai e Rory sono state così crudeli con Paul, il fidanzato di Rory dimenticato da tutti? In seguito alle tante critiche ricevute online in merito al povero Paul, la Graham ha detto: “Noi non ci facciamo caso. Nessuno di noi va su internet a leggere cose del genere.” Lei ha difeso le battute ricorrenti fatte alle spese di Paul: “L’interno show ha un’alta qualità teatrale. Come Donald Trump, non letterlamente però. Si è spinto troppo oltre? Non lo so.” Patterson ha poi volute aggiungere: “Paul è stato l’agnello sacrificale, e lo sapeva.”
  • Emily Bishop (da notare il grande applauso che ha ricevuto dalla folla) sembrava confusa dall’affetto mostrato dal pubblico nei confronti di Emily Gilmore: “Mi ha sempre confuso. Ho sempre amato interpretare quelle che io definisco donne cattive e ricche. Perchè io non posso sopportarle. Quindi ho cercato di renderla sempre più terribile.” Lei però è riuscita a trovare qualcosa di carino da dire di Emily: “Lei è divertente…se non devi vivere sotto il suo stesso tetto.”
  • Quando è stato chiesto quale fossero le scene più emozionanti da girare per il revival, Patterson ha detto che per lui è stato il ritorno di Lorelai dalla sua quasi escursione in stile Wild nell’episodio “Fall”: “Era così pieno di tensione,” ha ricordato, “e ho iniziato a spalancare gli occhi. Questa è state la scena con l’impatto maggiore in cui Luke sia mai stato coinvolto. Potrebbe essere anche la scena più coinvolgente che io abbia mai girato.” Ma non ha funzionato con la regista dell’episodio, Sherman-Palladino, che non è scoppiata a piangere. Come ricorda Patterson, “Amy ha detto, ‘ Stop. Scott, non è esattamente quello che vogliamo fare…”
  • La perdita della co-star Edward Hermann (Richard) è state pesantemente sentita sul set di A Year in the Life, e la Bledel ha ricordato quanto fosse grandioso lavorare con lui: “Avevo quelle lunghe scene delle cene del venerdì sera, e lui voleva sempre condividere tutto. Lui era un attore davvero generoso.” La Bishop ha poi aggiunto che lei crede che Hermann avrebbe amato fare parte di questo revival: “Ho pensato che lui avrebbe amato farlo. Ne avrebbe proprio assaporato ogni attimo.”

 

Fonte

Previous article Supergirl | Recensione 2×08 – Medusa (1)
Next article This Is Us | Recensione 1×09 – The Trip
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here