Gilmore Girls | E’ finalmente arrivato il trailer!

Miei fedeli accoliti di Gilmore Girls, finalmente abbiamo un trailer!

Netflix ha rilasciato il primo trailer per Gilmore Girls: A Year in the Life, il revival realizzato dal gigante dello streaming, quindi fermatevi e premete play!

La creatrice della serie, Amy Sherman Palladino e il produttore esecutivo, Daniel Palladino, hanno scritto e diretto tutti e quattro gli episodi da novanta minuti, ognuno dei quali rappresenta una diversa stagione nel corso di un anno solare (quindi gli episodi si intitoleranno con i nomi delle stagioni). Sherman-Palladino li ha definiti come una sorta di film, rispetto alle puntate tradizionali di uno show televisivo – una descrizione su cui si trova d’accordo anche Lauren Graham.

“Ognuno è un viaggio a sé, distinto dagli altri”, ha spiegato, anticipando che “Fall” è la parte narrativamente più intensa. “Fall” contiene gli eventi più importanti. È il culmine del viaggio, quindi ha al suo interno molti momenti. Molte riflessioni e risoluzioni. È un episodio molto sentimentale”.

“Fall” si vanta di avere al suo interno anche le famose quattro parole finali, e Graham consiglia ai fan di aspettarsi qualcosa di inaspettato. “Sono stata sorpresa”, ha confessato prima di aggiungere con una risata: “Pensavo che fosse qualcosa tipo Arrivederci Stars Hollow“. Qualche altra frase che possiamo escludere? “Sono un vampiro. Fine”.
Tutte e quattro le parti del revival verranno rilasciate venerdì, 25 novembre, su Netflix.

Ecco il trailer.
https://www.youtube.com/watch?v=kGGNNSmGDpU

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli