Gilmore Girls | C’è qualcosa che i produttori ci nascondono

Gilmore Girls
Scordatevi le 4 parole, vogliamo sapere “quella cosa” del revival di Gilmore Girls.

Durante un’intervista dello scorso mese con i giornalisti della Television Critics Association, la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino ha accennato di non aver visto la settima e ultima serie dello show, ovvero quella lavorata dopo l’uscita di scena dalla produzione di lei e di suo marito Dan Palladino.

Poi ha specificato di aver chiesto agli amici consigli su quali tempi importanti dare spazio nel continuo che andrà in onda su Netflix.

Eccetto…
“C’era una cosa che speravo…ma non ve la dirò” ha affermato. “Era l’unica cosa alla quale ho detto “Andrò in un’altra direzione.”

Amy Sherman Palladino ha rifiutato di parlare di “quell’unica cosa” ma ha chiarito che non era sua intenzione criticare o sminuire l’addio dello show creato senza la loro presenza. “Non ho niente contro la settima stagione,” ha aggiunto, “ma un qualunque autore che stato così emotivamente connesso a qualcosa e poi traumaticamente allontanato da essa troverà davvero arduo tornare in quel mondo senza sentirsi tremendamente triste e pronto ad una morte lenta, o arrabbiato, o geloso.”

Perciò adesso ovviamente noi siamo ossessionati dal capire a cosa si stesse riferendo Amy Sherman Palladino parlando della trama o evento accorso nella settima stagione, voi no?

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli