Gilmore Girls | Arriverà un altro revival?

Potrebbe succedere di nuovo. Forse.
Alla luce del successo di Gilmore Girls: A Year in the Life, Netflix ha iniziato a esplorare la possibilità di un secondo revival. Ted Sarandos ha affermato che sono in essere delle “conversazioni preliminari” con (probabilmente) Warner Bros. per altri episodi.

“Speriamo che accadrà. Abbiamo naturalmente apprezzato il successo dello show e i fan l’hanno amato; ha dato loro quello che desideravano. La cosa peggiore è aspettare un paio d’anni che il tuo show preferito faccia ritorno, e poi esserne deluso, ma i creatori hanno fatto un buon lavoro e la gente desidera davvero di più. E stiamo parlando con loro di questa opportunità”.

Grazie al revival, Netflix ha aggiunto sette milioni di abbonati – cifra record – nell’ultimo trimestre del 2016.

Quando ai creatori è stato chiesto se fossero disposti a tornare a Stars Hollow a dicembre, hanno così risposto: “Non escludo nulla nella vita. Quando le persone parlavano di un film, pensavo sempre ‘Non accadrà’. Ma non avrei detto di no. Perché dire di no a qualcosa?”.

Detto questo, gli autori, il cui nuovo pilot su Amazon andrà in onda questo mese – hanno sottolineato che un secondo revival non sarebbe stato imminente. “Siamo molto stanchi. Io e Dan siamo rimasti in una bolla “Gilmore” per un anno e mezzo. È stato molto intenso. Adesso ci prendiamo una pausa”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.