Gilmore Girls | Anche April e Mrs. Kim torneranno nel revival

image

Altri due membri della serie originale di Gilmore Girls faranno ritorno a Stars Hollow. Ew può confermare ufficialmente che Vanessa Marano, che interpretava April Nardini, la figlia di Luke, ha firmato un contratto per il revival di Netflix.

Lei è apparsa nelle ultime due stagioni dello show, debuttando nell’episodio intitolato “The Prodigal Daughter Returns” della Stagione 6. Se lei farà solo un cameo o se sarà presente full time non si sa ancora.

Dopo la fine della serie originale, andata in onda nel 2007, Vanessa Marano ha avuto un ruolo in Switched at Birth di Freeform. L’attrice 23enne è apparsa anche nella soap The Young and The Restless per 59 episodi.

E qual è l’altro ritorno? Emily Kuroda riprenderà il ruolo di Mrs. Kim, la mamma della migliore amica di Rory, Lane (Keiko Agena). Dopo essere apparsa in 43 dei 153 episodi totali della serie, la Kuroda ha avuto diversi ruoli in Red, nella soap The Bold and the Beautiful e nel drama di Crackle, Sequestred.

Questo giovedì inoltre è stato annunciato altro ritorno molto atteso, quello di Jared Padalecki, che si aggiunge a quelli di Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Liza Weil, Keiko Agena, Matt Czuchry e Milo Ventimiglia.

La produzione è partita, ma la data della premiere deve ancora essere anncunciata.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.