Gilmore Girl | Un nuovo gradito ritorno nel revival

gilmore-girls-paul-anka
Il revival di Gilmore Girls sarà da cani.

TVLine  ha appreso che il compagno canino di Lorelai, Paul Anka, tornerà per continuare la sua parte nel revival di Netflix.

Come sanno i fedelissimi di Gilmore Girl, Lorelai adottò Paul Anka nella stagione 6 per riuscire a riempire il vuoto lasciato da Rori (madre e figlia stavano attraversando un periodo burrascoso come ricorderete).
E’ poi rimasto con Lorelai sino alla fine dello show alla settima stagione.
Paul Anka si unirà ad una lunga lista di volti che torneranno per il revival.

Il creatore della serie Amy Sherman-Palladino ed il produttore esecutivo Daniel Palladino (anche noti come Team Palladino) hanno scritto e diretto tutti e quattro gli episodi da 90 minuti, ciascun capitolo rappresenterà una stagione del calendario ( Inverno, Primavera, Estate e Autunno). Il revival avrà luogo ai giorni nostri otto anni dopo che la serie si è conclusa (rendendo così Paul Anka un cane di 120 anni).

La produzione dal titolo provvisorio Gilmore Girls: Seasons è attualmente in corso a Los Angeles.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli