Home Altro Gang Related | Amaury Nolasco di Prison Break guest star in almeno un episodio

Gang Related | Amaury Nolasco di Prison Break guest star in almeno un episodio

0
Gang Related | Amaury Nolasco di Prison Break guest star in almeno un episodio

Amaury-NolascoLa Fox darà ad Amaury Nolasco una chance di lavorare in Gang Related.

TvLine ha appreso in esclusiva che l’attore di Prison Break apparirà come guest star in almeno un episodio del nuovo audace drama di metà stagione.

Gang Related è incentrato sul personaggio di Ryan Lopez (il Ramon Rodriguez di Charlie’s Angels), un astro nascente della squadra d’élite Gang Task Force che una volta faceva parte di una potente gang latina.

Nolasco — le cui apparizioni più recenti in tv includono lo sfortunato Work It di ABC e Rizzoli & Isles di TNT — si unisce alla serie nel ruolo di Mariano, un sociopatico silenzioso, spaventoso e spietato che comanda un cartello.

Fanno parte del cast anche: Terry O’Quinn (Lost), Jay Hernandez (Nashville) , RZA (Californication), Shantel VanSanten (One Tree Hill), Cliff Curtis (Trauma), Sung Kang (Fast & Furious), Inbar Lavi (Underemployed) e Reynaldo Gallegos (Sons of Anarchy).

Fonte

Previous article Grimm | Come interpretare uno zombie in 5 mosse
Next article Grimm | Rosalee e Monroe nella 3° stagione
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here