Game of Thrones | Vine dalla Stagione 4

Freschi dell’annuncio che la premiere di Game of Thrones è fissata per il 6 Aprile e che un nuovo trailer debutterà domenica 12 Gennaio alle 20.58 (ora locale) su HBO, la rete ha rilasciato dei teaser trailer di quello che comprenderà il primo trailer completo della nuova stagione.
Sul profilo HBO sono stati pubblicati cinque Vine che mostrano frammenti della prossima stagione, per la maggior parte riguardanti la battaglia con i Bruti e il drama che va avanti ad Approdo del Re.

Nel Vine qui sopra, Jon Snow affronta i Bruti che si è inimicato dopo averli traditi nella terza stagione.

Qui sotto, quello che sembra essere un altro stralcio della lotto contro i Bruti.

Il Vine qui sotto, invece, è senza dubbio il più eccitante di tutti, dato che mostra la battaglia tra la Vipera Rossa e la Montagna. Per quelli che sanno cosa succederà è bellissimo vederlo così in anticipo.

In questo Vine, Danaerys riflette con Missandei lì accanto.

Come già mostrato in un precedente trailer, qui c’è Tyrion in manette che cammina in una stanza in Approdo del Re.

Cos’è che siete più ansiosi di vedere nella prossima stagione di Game of Thrones?

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli