Game of Thrones | Una sbirciatina al ritorno di Bran Stark nella sesta stagione

game-of-thrones-9999

La HBO continua con i tease sul destino che attende Jon Snow, ma ecco qui la prova che uno dei figli di Ned Stark tornerà sicuramente in Game Of Thrones: Bran (Isaac Hempstead-Wright) tornerà nella prossima stagione dopo la sua assenza lunga un anno e EW ha le prime foto che lo provano.

778-ew-isaac-hempstead-wright

L’ultima volta che l’abbiamo visto con il mistico corvo a tre occhi (ora interpretato da Max von Sydow) nel finale della quarta stagione, Bran stava cercando di controllare i suoi poteri psichici. Come potete vedere, l’attore sedicenne è cresciuto molto dall’ultima volta. Ora ha i capelli corti ed è alto 1.80 m (povero Hodor! Povera la sua schiena!)

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli