Home Altro ‘Game of Thrones’ una featurette sulla 3° stagione che va ‘Fin dentro al mondo dei Bruti’

‘Game of Thrones’ una featurette sulla 3° stagione che va ‘Fin dentro al mondo dei Bruti’

0
‘Game of Thrones’ una featurette sulla 3° stagione che va ‘Fin dentro al mondo dei Bruti’

Quando Jon Snow si dirigerà a nord della Barriera nella stagione 3 di “Game of Thrones“, incontrerà i Bruti in tutta la loro gloria, e così faranno anche gli spettatori. La HBO ha rilasciato una featurette (vedi nota sotto) che introduce i fans nella cultura dei Bruti poco prima della premiere del 31 Marzo. Il video contiene molte scene della storyline di Jon dei prossimi 10 episodi della terza stagione.

“I Bruti sono persone che vivono al nord della Barriera”, spiega George R.R. Martin nella featurette. “Il nome ‘Bruto’ è dato loro dalle persone che vivono a sud della Barriera, ma loro stessi rifiutano questo nome in quanto denota l’essere non civilizzati. Ci sono tra loro, infatti, molte persone provenienti da Westeros.”

images

Il co-showrunner D.B. Weiss ha aggiunto: “tutte le cose che vengono ridotte a storia o leggenda nella parte del mondo più meridionale, sono, in realtà, vivide, reali e concrete a  Nord della Barriera. I giganti ne sono una prova.”

La featurette spiega anche perché il personaggio di Ciaran Hinds (Mance Rayder) sia stato scelto per essere il Re Oltre la Barriera, e il ruolo che le donne hanno nella civiltà dei Bruti.
NB: “Featurette” sta ad indicare questa sorta di documentario che spiega diversi aspetti del processo creativo di un film o di un telefilm.


FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here