Game of Thrones | Un libro ci racconta le difficoltà dell’Islanda

game-of-thrones-season-3-4-iceland-hbo

 

“Game of Thrones” ha girato molte scene in molti posti diversi durante gli anni passati, come Irlanda del Nord, Croazia, Spagna, Malta e anche gli Stati Uniti. Ma una delle location più impervie è stata l’Islanda, che è stata usata per le scene della Barriera dalla Stagione 2 alla 4.

Zap2It ha dato un’occhiata al nuovo libro “Inside HBO’s Game of Thrones: Season 3 & 4”,formato da ben 192 pagine, in cui è descritta la difficoltà di girare quelle scene in Islanda. Il produttore Chris Newman ha spiegato che i limiti di girare in location pericolose, con giorni molto brevi e viaggi molto lunghi erano cose che bisognava affrontare, ma che alla fine la produzione ha davvero amato l’Islanda.

GOT_Book_COMPLETE_582014.indb

 

“Non si vogliono scene forzare,” ha scritto. “Vogliamo che sia credibile il fatto che i personaggi si fermerebbero e parlerebbero in una specifica location. Girare in questi posti ha inoltre aiutato gli attori: Non devi far finta di avere freddo. Nessuno ti deve ricordare che devi rabbrividire e tremare.”

“Inside HBO’s Game of Thrones: Season 3 & 4” uscirà nelle librerie l’11 novembre.

 

Fonte

 

 

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli