Game of Thrones | Trovata la nuova Sacerdotessa Rossa. Ma cosa vuol dire?

Red Priestess Melisandre

Quelli di Game of Thrones hanno fatto apparire dalle fiamme una seconda Melisandre?

Trovare la risposta prima dell’inizio della nuova stagione potrebbe essere difficile, tanto quanto lo è scovare un assassino che si trova in una grotta.

Quello che per ora sappiamo, grazie a Deadline, è: il dramma HBO ha aggiunto al cast l’attrice britannica Melanie Liburd (The Grinder) nei panni della Red Priestess della sesta stagione.

Questo probabilmente significa che Liburd interpreterà un altro membro donna del clero, seguace di R’llor – similmente alla donna che Tyrion ha tirato in giro (poi infilzata) a Volantis nell’episodio High Sparrow della quinta stagione.

Ma la notte è oscura e piena di terrore… e ora anche lo hiatus è più oscuro e pieno di possibili speculazioni.

Dato che una delle teorie dei fan più popolari sulla sesta stagione riguarda Jon Snow che viene rianimato dalla Melisandre di Carice Van Houton – la quale, essendo la sacerdotessa rossa, ha poteri del genere – forse il personaggio di Liburd c’entra in qualche modo, rendendola un altro segnale per la strada verso una sesta stagione piena di Kit Harington?

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli