Game of Thrones | Tante foto dal set della quinta stagione

Le riprese della quinta stagione di Game of Thrones a Portstewart Strand sono terminate, con la gente del posto e i frequentatori della spiaggia che ritornano alle solite foto del tramonto da postare su Instagram senza una fastidiosa crew tra i piedi.

E’ stata una settimana molto impegnata sui social media, che ci ha fatto dare tanti nuovi sguardi alle riprese giornaliere del nostro show preferito. Diamo una veloce occhiata a quello che abbiamo visto e quali spoiler sono stati rivelati durante questa settimana sulla spiaggia di Game of Thrones.
Alcune delle foto più recenti dal set arrivano da herringpond su Flickr, che è riuscito a fare delle foto di buona qualità delle ultime scene filmate venerdì. Queste sono le foto migliori fino ad ora della guardie dorniane e del magnifico lavoro sui costumi.

portstewart1-630x375

portstewart2-630x449

Sono state fatte anche delle foto di ciò che sembra essere della gente di Dorne in viaggio con degli asini che trasportano i loro beni e prodotti, che il fotografo ha fatto notare essere tutti veri.

portstewart3-630x472

portstewart4-630x328

Tornando a inizio settimana, le guardie dorniane erano la parte più facilmente riconoscibile delle riprese. I loro costumi giallo brillante sono stati catturati da diverse fotocamere:

dornishguards1-630x630

dornishguards2-630x630

dornishguards3-630x472

dornishguards4

dornishguards5-630x630

Le riprese sulle dune erano avvolte dalla massima segretezza, e gli spettatori hanno potuto fare solo delle foto in lontananza.

dunes1

dunes2-630x630

ellariatent-630x472

ATTENZIONE!!! Ora ci addentriamo in territorio spoileroso!

 

Ci sono state delle speculazioni prima delle riprese secondo cui Jaime Lannister sarebbe arrivato a Dorne, e questa settimana le ha rafforzate. Una persona ha rivelato di essere stata sul set il 4 agosto e di aver visto sia Jaime che Bronn duellare con le guardie dorniane sulla spiaggia.

fightsequence-630x630

Ciò è stato ulteriormente confermato da un Piano di Accesso ai Siti leakato che forniva dettagli su una scena di lotta, ma anche una scena dove Jaime e Bronn camminano e parlano, e confermava che la scena della tenda era quella di Ellaria Sand, la quale scopre che Jaime e Bronn sono arrivati a Dorne.

portstewartsiteaccess1-630x630

Giovedì le riprese si sono spostate sull’acqua, e PhotoPress Belfast è riuscita a fare qualche foto di due attori su una piccola barca che viene portata verso riva. I due si presume fossero Nikolaj Coster-Waldau e Jerome Flynn, con PhotoPress che descrive la ripresa come “magnificamente sagomata sul mare contro lo scenario del Mussenden Temple e le Donegal hills dove il sole stava tramontando.”

rowboat2  rowboat1

 

Una frase familiare ai fan di Game of Thrones è stata scritta sulla spiaggia all’inizio della settimana, e l’account Twitter di Portstewart Strand ha concluso le riprese con un messaggio tutto loro.

Schermata 2014-08-11 alle 12.31.08

Schermata 2014-08-11 alle 12.31.17

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli