Game of Thrones | Stagione 6: Teaser predicono dure prove per Starks, Lannisters e Targaryens

game-of-thrones-season-6-teasersPotenti famiglie di Game of Thrones, uomo avvisato mezzo salvato. Almeno questo è il messaggio che sembra trasparire dai tre brevi teaser video che la serie HBO ha rilasciato stasera su Twitter. I fan che hanno twittato la loro devozione alle case Lannister, Targaryen e Stark hanno ricevuto la clip corrispondente. Nella clip si vede la versione stracciata di una bandiera con lo stemma della famiglia in questione e in sottofondo la voce di un nemico che minaccia la loro distrutta.

“Winterfell è mio,” proclama Ramsay Bolton nella clip sugli Stark. “Venite e guardate.”

GUARDA:

“Ognuno di noi è povero e inerme,” dice High Sparrow nel video dedicato ai Lannister, mentre in sottofondo si sente la septa gridare “Shame!” “Eppure insieme, possiamo sconfiggere un impero.”

GUARDA:

Finalmente, Daenerys ha un assaggio della rabbia Dothraki nel teaser sui Targaryen: “Non sei nessuno, la milionesima della tua stirpe, Regina di Niente.”

GUARDA:

Fonte

 

 

 

 

 

 

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,994FollowersFollow

Ultimi Articoli