Home Game of Thrones Game of Thrones | Sophie Turner anticipa:”Ci saranno altre morti scioccanti nella quarta stagione”

Game of Thrones | Sophie Turner anticipa:”Ci saranno altre morti scioccanti nella quarta stagione”

2
Game of Thrones | Sophie Turner anticipa:”Ci saranno altre morti scioccanti nella quarta stagione”

game-of-thrones-season-4-sansa-moon-door-lysa-hbo

Attenzione: nell’articolo sono presenti spoiler dal settimo episodio della quarta stagione di Game of Thrones, “Mockingbird”.

 

L’episodio del 18 maggio di Game of Thrones ci ha dato una delle morti più soddisfacenti della stagione 4, ma Sophie Turner afferma che altre morti di questa stagione finiranno per superare questa. L’attrice che interpreta Sansa Stark non pensa che la scena della Moor Door alla fine rimanga alta in classifica nelle morti scioccanti della quarta stagione.
“Non penso che si classificherà molto in alto perché sappiamo tutti che il personaggio che provoca l’incidente della Moon Door è comunque abbastanza losco”, dice la Turner parlando della scena in cui Ditocorto spinge Lysa Arryn verso la morte.

Quindi cosa potrebbe mai superarla? La morte di Joffrey Baratheon nell’episodio 2? O altre morti negli ultimi tre episodi della quarta stagione?

“Penso ci saranno sicuramente una o due che la supereranno, perché avvengono per mano di qualcuno che non vi aspettate”, anticipa. Che inizino le speculazioni.

La quarta stagione di Game of Thrones ritorna con l’episodio 8, “The Mountain and the Viper” il primo giugno, ore 9 p.m. ET/PT su HBO.

 

Fonte

Previous article Teen Wolf | Primo promo per la stagione 4
Next article Game of Thrones | Maisie Williams: “Arya riprenderà il controllo della propria vita”
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here