Game of Thrones | Sean Bean tornerà per risolvere il mistero della madre di Jon Snow?

game-of-thrones-jon-snow-ned-stark-father-mother-sean-bean-hbo

Sean Bean si è lasciato scappare una grande rivelazione in una nuova intervista con Vulture. L’attore che interpretava Ned Stark (RIP) ha apparentemente confermato una enorme teoria dei fan sui genitori di Jon Snow che è uno spoiler piuttosto grosso per quelli che non hanno avuto la soffiata.

Anche se Game of Thrones ha reso chiaro che c’è un mistero intorno alla madre di Jon Snow, c’è una teoria secondo cui il personaggio di Kit Harington in realtà non sia per niente il figlio bastardo di Ned Stark. Anzi, è praticamente confermato che le persone dovrebbero cercare di scoprire i genitori di Jon Snow, e Bean ha detto proprio questo in una nuova intervista dove parla di un suo potenziale ritorno nella quinta stagione via flashback.

“Ho senza dubbio dei conti in sospeso che hanno bisogno di essere risolti. E’ ovvio che non sono il padre di Jon Snow. E bisogna rivelarlo a un certo punto, non credete?”, una citazione che dovrebbe causare un forte entusiasmo nei fan dei libri. (R + L = J forever!)

Potenziali spoiler per la quinta stagione in arrivo: In A Dance With Dragons, il libro su cui sarà in parte basata la quinta stagione, il figlio di Ned, Bran, ha la capacità di avere delle visioni sul passato. In una di queste, Bran vede Ned che prega a un albero diga e sente il padre mentre sembra dire che Jon non sia in realtà suo figlio. Bean afferma che sarebbe interessato a tornare per filmare quelle scene.

“Quindi Bran starebbe avendo uno di quei flashback, e vedrebbe Ned pregare, giusto? E rivelare quelle cose? Non si può mai sapere cosa faranno. Sarà qualcosa di speciale. Ma io ci sono. Sicuramente mi piacerebbe esserci”, dice. “Spero di ricevere presto una telefonata”.

La stagione 5 di Game of Thrones è attesa nella primavera del 2015.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.