Game of Thrones | Scottanti foto della nuova stagione!

La settima stagione di GoT ci farà sicuramente vedere i draghi in azione a quanto pare.

EW ha ottenuto alcune foto della serie HBO che tutti aspettano con ansia.

Alcune sono foto scattate dietro le quinte e sono carine, ma non dicono molto. Altre ritraggono momenti che abbiamo già visto da angolazioni diverse, come Littlefinger (Aidan Gillen) e Sansa (Sophie Turner) sul terrazzo di Winterfell. Ma ci sono due punti positivi.

Uno è Drogon che fa allo spiedo qualche povero sciocco mentre Daenerys (Emilia Clarke) se ne sta in groppa. Da quanto si può evincere dal paesaggio secco e pensando a dove stava andando Daenerys alla fine della sesta stagione, lei e Drogon potrebbero essere a Dorne, il che sarebbe fantastico. Non credo che dispiacerebbe a qualcuno se Dorne venisse bruciata e rasa al suolo.

L’altra foto interessante ritrae Arya (Maisie Williams) a cavallo — e, a giudicare dalla pesantezza dei suoi vestiti, pare stia cavalcando verso il nord. Starà mica andando a casa?

In ogni caso, DRACARYS!

Game Of Thrones torna domenica 16 luglio su HBO.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli