Game of Thrones | Ruolo TopSecret per il Bad Boy di Nashville

Huisman MichielMichiel Huisman lascia Nashville per Westeros.

Secondo quanto appreso da TVLine, l’attore tedesco, che ha interpretato l’irritabile produttore musicale di Rayna Jaymes nella prima stagione della serie targata ABC, sarà una presenza fissa nella nuova stagione di Game of Thrones.

Si sa pochissimo del personaggio di Huisman… A dire il vero, non si sa proprio niente. Ma potete sbizzarrirvi con le speculazioni nei commenti, perché no?!

Dopo i quattro anni passati a interpretare Sonny, il musicista drogato di Treme (i cinque episodi conclusivi della serie andranno in onda negli States dal 1 dicembre), Huisman torna sul network HBO.

La produzione della 4° serie di Game of Thrones è iniziata il mese scorso. Per il ritorno della serie fantasy si dovrà attendere il 2014.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli