Game of Thrones | Rilasciato al Comic Con un nuovo ed intenso trailer

La Madre dei Draghi contro la Donna Rossa…non sappiamo chi vincerà questo scontro, ma sicuramente lo vogliamo vedere fino all’ultimo secondo!

Game of Thrones è arrivato al Comic Con questo venerdì con in panel moderato dal (ex) membro del cast, Kristian Nairn (RIP Hodor), ma senza ombra di dubbio il punto clou del panel è stato il rilascio del trailer dei prossimi episodi. Nel video all’inizio dell’articolo, vediamo Daenerys ricevere una visista da Melisandre, la quale le dice: “Credo che tu abbia in ruolo da interpretare…come un’altra persone.” Mmmhh…si sta forse riferendo alla possibile collaborazione tra Daenerys e Jon Snow?!

Gli altri momenti importanti del trailer sono:

  • Cersei Lannister che dice ad un possibile alleato: “La figlia del Re Pazzo distruggerà il regno…dobbiamo restare uniti se speriamo di fermarla.”
  • Jon Snow informa le sue truppe di voler stringere un’alleanza con Daenerys. Riceve delle critiche (“Non ci si può fidare di un Targaryen”), ma Davos insiste: “Se non lavoriamo insieme, moriremo.”
  • Qualche scena hot tra Verme Grigio e Missandei (WTF?!) e Cersei e Jaime (bleah!)
  • Una scena di battaglia epica tra l’esercito dei Lannister e gli Immacolati di Daenerys. (Giusto?! Al minute 0:48.)

Il panel di per sè non è stato altrettanto rivelatore, visto che il cast non ha voluto rivelare niente di quello che succederà, ma Sophie Turner ha delle opinioni piuttosto interessanti sull’evoluzione di Sansa. “Lei ha subìto e si è adattata silenziosamente finora,” ha detto, aggiungendo che non crede che Sansa venga più manipolata da Littlefinger. “Ormai lei è diventata brava a giocare tanto quanto lui.”

“Non credo che lei sia la Sansa che abbiamo conosciuto nella Stagione 1…in cerca di una relazione d’amore. Credo che non le interessi più questo. Credo che lei comunque cerchi sempre la felicità. Ma semplicemente non crede più che il mondo sia tutto rose e fiori. Lei si è svegliata. Ed è cauta. Non si fida di nessuno, uomo o donna che sia, membro della famiglia o meno.”

Inoltre, la Turner ha sconvolto il pubblico durante una domanda che le è stata posta circa un personaggio morto che vorrebbe tornasse nella serie….Joffrey?!?!?! “Ho amato lavorare con Jack Gleeson, quindi devo dire Joffrey,” ha detto – ed i fans nella Hall H hanno risposto con un rumoroso NO di disapprovazione.

 

Fonte

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli