Game of Thrones | Primo sguardo: Tyrion e Daenerys faccia a faccia

got_tyriondany_dw

Carissima Khaleesi, possiamo conferirle il suo dono?

Queste immagini appena pubblicate della puntata di domenica di Game of Thrones (9/8c), offrono un primo sguardo ad una delle scene tanto attese di questa stagione: l’interazione iniziale tra Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

Il primo è stato portato dinanzi a quest’ultima per via del suo scontro con il suo ex consigliere Jorah Mormont (che, noterete, non essere presente nelle foto). E alla fine della puntata della scorsa settimana, la Madre dei Draghi non sembrava esser pronta a ringraziare Ser Jorah per l’introduzione del suo “dono”. Credete che Tyrion possa farle cambiare idea?

Inoltre nelle foto appena rilasciate, diversi scatti di Jon e Tormund oltre The Wall, dove incontrano una nuova wildling di nome Karsi (interpretata da Birgitte Hjort Sorenson di Pitch Perfect 2).

got508_100914_hs__dsc32491

got508_110514_hs__dsc01031

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli