Game of Thrones | Preview 3×08 – Second Sons

A tre episodi dalla fine della terza stagione di Game of Thrones, la posta in gioco è la più alta di sempre per vedere chi riuscirà a vincere la battaglia per la supremazia in questa serie tv. È stato rilasciato un trailer per la puntata di questa settimana, Second Sons, che mostra un matrimonio ad Approdo del Re, un’infelice Arya ed uno sfortunato Gendry.

Si nota l’assenza di Jon Snow, Bran Stark e Jaime Lannister, molto presenti nelle passate settimane. Rivedremo invece il ritorno di Sam e sembra anche che capiremo qualcosa in più dei piani di Melisandre per Gendry. Non sembra che Arya accetterà molto bene il rapimento da parte del Mastino e Daenerys rifiuterà di sottomettersi a Yunkai anche se questa volta potrebbe non avere il controllo della situazione.

Per quel che riguarda il matrimonio ad Approdo del Re, ci sono tre possibili opzioni circa la coppia di sposi: Joffrey e Margaery, Sansa e Tyrion o Cersei e Loras. Forse tutte e tre le coppie saranno fortunate e si sposeranno nella stessa puntata ma se c’è una cosa certa, è che Joffrey non sarà troppo felice delle affermazioni di qualcuno.

Ecco la sinossi di Second Sons:

Approdo del Re ospita un matrimonio e Tyrion e Sansa passano la notte insieme. Daenerys incontra il Bastardo di Braavos. Davos (Liam Cunnigham) chiede delle prove a Melisandre. Sam (John Bradley) e Gilly (Hannah Murray) incontrano un vecchio signore.




Game of Thrones va in onda Domenica sulla HBO.

Fonte

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli