Game of Thrones | Poster e dipinti ispirati alla serie tv in mostra al South by Southwest Festival

La HBO sta nuovamente collaborando con la galleria d’arte Mondo (Austin, TX) per la realizzazione di alcuni poster da collezione di “Game Of Thrones”.

sxswQueste riproduzioni fanno parte dell’esposizione che è stata inaugurata l’8 Marzo, in concomitanza con il primo giorno dei lavori del South by Southwest Festival che ha visto una crescente partecipazione dell’industria televisiva (Showtime, NBC, The CW, A&E, Bravo e USA sono tra i network che partecipano all’evento).

La galleria Mondo (divisione artistica della “Alamo Drafthouse Cinema”) e “Game Of Thrones” hanno già collaborato nel 2012 per una serie di poster in occasione del San Diego Comic-Con.

“Game of Thrones è uno dei nostri show preferiti”, ha dichiarato Justin Ishmael (direttore generale di Mondo). “La mostra vuole onorare l’attenzione della serie tv ai dettagli visivi e al meraviglioso mondo che George R.R. Martin ha immaginato … ci auguriamo che i fan ritengano che il nostro lavoro abbia reso giustizia alla serie.”

Durante l’esposizione verrà anche lanciata la birra ufficiale di Game Of Thrones – Iron Throne, “una Golden Blond Ale delicata ma dal sapore deciso, ottenuta da luppoli nobili: un omaggio al Lannister che siede sul Trono.”

Due poster saranno svelati ogni settimana fino al 31 Marzo, data in cui andrà in onda la prima puntata della terza stagione.

Ecco i primi due poster e dieci dei dipinti in esposizione:

poster1
Artista: Kilian Eng
poster2
Artista: Jock
1
Artista: Sanjulian / prezzo: 15.000$
2
Artista: Craig Drake
3
Artista: N C Winters
4
Artista: Jason Edmiston
5
Artista: Mike Mitchell
6
Artista: Tom Bradshaw
7
Artista: Warwick Johnson Cadwel
8
Artista: Rick Kelly
9
Artista: Daniel Danger
10
Artista: Audrey Kawasaki

Fonti: X X

1 commento su “Game of Thrones | Poster e dipinti ispirati alla serie tv in mostra al South by Southwest Festival”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.