Game of Thrones | Oona Chaplin: baci e molto altro tra Robb e Talisa

Come suggeriscono i trailer della season 3 di Game of Thrones, vedremo parecchi baci tra Talisa Maegyr (Oona Chaplin) e suo marito Robb Stark (Richard Madden). E anche qualcos’altro.

Tutto questo ci porta a pensare che i due sposini vivranno un periodo di luna di miele mentre la guerra imperversa su Westeros.

“Okay, ci saranno dei baci, qualche scena di nudo … Lascerò il resto alla vostra immaginazione”, ha dichiarato la Chaplin a Zap2it sul red carpet della premiere per la terza stagione di Game of Thrones. “Avremo sicuramente alcuni momenti di romanticismo tra il sangue e le budella e Dio sa cos’altro. Fango. Cervelli. Tutto.”

Quando le abbiamo domandato se Talisa sarà la regina di Robb nella terza stagione, l’attrice ha esclamato: “Queen of the North, stronzette! Non ci sono dubbi.”

“Sono sua moglie a tutti gli effetti ed è fantastico perché posso baciare più spesso Richard”, ha aggiunto. “Sono quasi innamorata di lui. Penso che lui lo sappia già. È abbastanza imbarazzante. Sembra che mi dica: ‘Lasciami stare!'”

Talisa e Robb vivono l’unica storia d’amore di Game of Thrones che non è stata contaminata da giochi di potere, omicidio o incesto e l’attrice ha detto che questo è il motivo per il quale adora così tanto il loro rapporto. “È così puro”, ha dichiarato. “Penso che il pubblico farà il tifo per questa coppia anche se ci saranno degli eventi sorprendenti”.

Infatti, non bisogna dimenticare che la madre di Robb, Catelyn Stark, ha fatto un accordo con Walder Frey, il quale prevede che Robb sposi una delle figlie di House Frey per poter attraversare il fiume Twins e attaccare i Lannister con il suo esercito.
Robb ha invalidato questo patto sposando segretamente Talisa e Oona Chaplin ha detto che i fan dovranno aspettarsi delle ripercussioni.

“Non si scherza con i Frey. Quell’uomo [Walder] è davvero disgustoso. È orribile”, ha affermato. “Non dirò nient’altro. Bisogna aspettare e stare a vedere come gli eventi si svolgeranno. L’intera storia ha una dinamica molto interessante. Dan Weiss e David Benioff hanno creato una particolare storyline con molte sfumature.”

Oona Chaplin ha anche aggiunto: “Robb e Talisa hanno una bellissima, romantica e solida storia d’amore che i fan seguiranno e vorranno che funzioni. Tuttavia, quando meno se lo aspetteranno, saranno in preda alla disperazione!”.

Game of Thrones ritorna il 31 Marzo sulla HBO.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,958FollowersFollow

Ultimi Articoli