Game of Thrones | Nuovi sneak peek della sesta stagione

gamesofthrones

Attenzione contiene Spoiler per la sesta stagione di Game of Thrones

Jon chi?

Lunedì sera, HBO ha rilasciato tre nuove clip della sesta stagione. Invece di dire se il bel moro, Lord Comander della Night’s Watch, che è stato pugnalato ripetutamente, sia o meno ancora vivo, le clip si concentrano sui personaggi femminili dello show.

Un teaser del terzo episodio ci mostra la Daenerys di Emilia Clarke di nuovo circondata dai Dothraki, ma – ATTENZIONE SPOILER! – la Madre dei Draghi sembra essere finita in basso invece che essere stata trasportata su, in groppa ad un drago.

Sneak Peek Daenerys

Nel frattempo Cersei in una scena della premiere appare ancora scossa dalla sua lunga e nuda punizione del finale della scorsa stagione.

Sneak Peek Cersei

E Sansa? L’ultima volta che l’abbiamo vista stava saltando verso la libertà / l’assideramento con Theon. Pare che i due non si siano allontanati molto dalle mura di Winterfell prima di trovare un ostacolo che potrebbe ucciderli ancora prima della fine della premiere della sesta stagione!

Sneak Peek Sansa

Game of Thrones torna domenica 24 aprile su HBO.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli