Game of Thrones | Nessuna trattativa per un film

game-of-thrones-jon-snow-sam-sex-talk-hbo

Ci dispiace, George R.R. Martin, ma la HBO non è sulla tua stessa lunghezza d’onda riguardo il tuo sogno di un film di Game of Thrones, almeno non per ora.

Gli esecutivi di HBO, Michael Lombardo e Richard Plepler, hanno risposto al commento di George Martin che diceva che avrebbe voluto che Game of Thrones terminasse con un film, durante la conferenza stampa del summer 2014 TV dicendo: “Non sono in atto discussioni riguardanti un film.”

“Nelle mie conversazioni con George, lui è occupato al 100% con la stesura del romanzo e della serie e il concept per il film è una cosa saltata fuori durante il processo,” dice Plepler. “Il loro focus principale è che lui termini i libri e il preparare la prossima stagione della serie.”

Per quanto riguarda la serie che sta per arrivare al passo con i romanzi, sia Plepler che Lombardo hanno dichiarato che questo non è un problema di HBO. “Non ci stiamo per nulla perdendo il sonno per questa cosa,” dice Plepler. E Lombardo aggiunge: “Sicuramente dopo il prossimo anno [quinta stagione] dovremo chiarire le cose con George riguardo al futuro, se non avrà ancora terminato il libro.”

Game of Thrones per ora è stata rinnovata solo fino alla stagione 6, e gli showrunner David Benioff e D. B. Weiss hanno più volte ripetuto che nei loro piani ci sono sette stagioni. Lombardo e Plepler hanno detto che i fan non dovrebbero preoccuparsi del fatto che Game of Thrones non sia stato rinnovato per più stagioni, perchè non hanno intenzione di far finire presto la serie.

Lombardo ha detto di aver detto a Martin: “Tu continua a scrivere, noi continueremo con la serie.”

Durante una comparsa al Neuchatel International Fantastic Film Festival, Martin ha dichiarato: “Se faremo sette o otto stagioni, e la serie sarà ancora abbastanza grande da riuscire ad avere un finanziamento di 200 milioni di dollari per un film epico per terminarla… allora certo! Ma ciò non significa che la cosa sia stata approvata. Ad alcuni piace l’idea, ad altri non piace.”

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli