Game of Thrones | Nel promo HBO molte immagini dello show

https://www.youtube.com/watch?time_continue=49&v=ouA24T1Tz-Y
Jon e Sansa si riuniscono in inverno ma l’abbraccio è colmo di calore nel primo sguardo alla stagione 8.
L’abbraccio, un richiamo a molti nevosi momenti tra i due personaggi, appare al secondo 1.10 del video di HBO sulla programmazione della nuova stagione.

La stagione 8 di Game of Thrones  era non-ufficialmente prevista per l’aprile 2019, sebbene il Capo della programmazione del canale televisivo Casey Bloys abbia recentemente corretto l’affermazione con un più generale “prima metà del 2019”. (L’acclamata saga potrebbe non essere eleggibile per gli Emmy se non dovesse essere messa in onda entro il 31 maggio).

Nello stesso promo vediamo anche Meryl Streep nella seconda stagione di Big Little Lies, il vincitore dell’Oscar Mahershala Ali protagonista della terza stagione di True Detective.
Vengono pubblicizzati anche il documentario di Jane Fonda, la nuova serie Camping ( con Jennifer Garner e David Tennant), The Shop e Pod Save America (basato sul podcast) nonché gli amatissimi Barry e Veep, e molto altro.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli