Game of Thrones | Maisie Williams: “Niente vi preparerà abbastanza per la Stagione 7”

arya_maisie_williams_from_game_of_thrones-publicity-h_2016

L’attrice, nominata ad un Emmy, descrive la penultima stagione dello show fantasy di HBO con un entusiasmo iperbolico.

L’inverno è già arrivato nel mondo di Westeros, ma quando Game of Thrones ritornerà con la sua settimana stagione, preparatevi per un’inevitabile ondata di calore.

Questa è l’impetuosa previsione di Maisie Williams, la quale ha guadagnato la sua prima nomination agli Emmy grazie al suo lavoro nella serie, in cui veste i panni di Arya Stark. La Williams ha rivelato su Twitter di aver letto gli script della Stagione 7 di Game of Thrones, che è anche la penultima del franchise fantasy di HBO, e ha reso pubbliche le sue reazioni.

Riassunto di tre parole? Secondo la Williams: “Shit gets REAL”, ovvero “Le cose si fanno molto serie.”

“Se fossi in voi, inizierei a prepararmi da ora,” ha aggiunto. “No, dimenticate quello che ho appena detto, niente vi preparerà per quello che è in arrivo.”

 

Non è che Thrones si sia mai tirato indietro, regalandoci shock di alta qualità, ma le reazioni della Williams agli scripts della settima stagione vanno a braccetto con le varie storyline che si sono aperte nella sesta stagione: Jon Snow è emerso come King in the North, in seguito alla rivelazione – solo agli spettatori – che lui in realtà è figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen; la donna che ora sappiamo essere la segreta zia di Jon, Daenerys Targaryen, è finalmente salpata verso Westeros, insieme ad una potente armata di alleati; e Cersei Lannister ha brutalmente distrutto molti dei suoi nemici con una gloriosa esplosione di altofuoco, portando suo figlio a suicidarsi, la cui conseguenza è che Cersei ora siede sul Trono di Spade. Senza dimenticarci degli Estranei che stanno continuando a marciare verso la Barriera, minacciando di portare la loro distruzione ghiacciata in tutti e sette i regni.

In altre parole, la Williams ha sicuramente ragione a reagire così: nessun tipo di preparazione sarà abbastanza per noi spettatori e per quello che ci aspetta nella prossima stagione.

 

Fonte

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli