Game of Thrones | L’episodio di domenica sarà il più breve di sempre

È stata una stagione molto veloce di Game of Thrones, e l’episodio di domenica volerà ancora più velocemente. Questo perché “The Spoils of War” sarà il più breve episodio della storia del drama HBO.

Con un tempo di esecuzione ufficiale di 50 minuti, l’episodio stabilisce un record di brevità di appena un minuto dell’intera serie. Ma è notevolmente più corto dei primi tre episodi della stagione corrente, che sono durati un’ora o anche qualche minuto in più.

Ma non preoccupatevi: l’episodio della prossima settimana durerà 59 minuti. Inoltre, la stagione 7 comprende anche l’episodio più lungo dell’intera serie – il finale durerà più di 80 minuti. Il precedente episodio più lungo della saga era il finale della stagione 6, “The Winds of Winter”, con una durata di 69 minuti.

“Un [episodio] sarà il più lungo in assoluto: durerà circa 90 minuti”, aveva dichiarato David Benoff a EW prima dell’inizio della stagione. “Un altro sarà il più breve con soli 50 minuti”.

Di sopra, il promo HBO per “The Spoils of War”.

Game of Thrones va in onda la domenica alle 9 p.m. su HBO.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli