Game of Thrones | L’emozionante ed atteso ricongiungimento tra due personaggi

image

ATTENZIONE: Questo articolo contiene SPOILER sull’episodio di domenica di Game of Thrones, “Book of the Stranger”.

Finalmente è successo: Due Stark si sono riabbracciati in Game of Thrones.

Da quando la loro famiglia è stata fatta a pezzi nella Stagione 1, ci sono state molte occasioni durante gli anni in cui alcuni personaggi sembrava che stessero per rincontrarsi…ma in qualche modo non ci sono mai riusciti. Tuttavia nel quarto episodio della stagione, andato in onda questa domenica ed intitolato “Book of the Stranger”, abbiamo visto Sansa Stark (Sophie Turner) e Jon Snow (Kit Harington) ritrovarsi per la prima volta dopo il pilot dello show, quando lei arriva a Castle Black insieme a Brienne e Podrick.

Sophie Turner ha detto che il loro ricongiungimento è stata una delle sue scene preferite da girare di tutta la serie. “È un momento talmente commovente,” ha detto a EW. “Lei arriva finalmente a Castle Black. E poi c’è questo sguardo che si scambiano mentre sembra quasi che stiano studiando i loro volti, senza espressione. Ed infine c’è questo lungo abbraccio. È davvero meraviglioso.”

Infatti, la Turner ha detto che la riunione tra Sansa e Jon Snow era uno sviluppo della trama che aspettava e sperava di vedere con ansia in questa stagione. “Sono così eccitata all’idea di vedere Kit e poter lavorare con lui,” ha detto. “Kit è uno dei miei migliori amici e nello show convidiamo una sola scena, nel pilot mentre aspettiamo il Re. È come lavorare con un fratello maggiore. Ho seguito il suo lavoro in questi quattro anni e credo che lui sia fantastico. Lui è così concentrato e devoto in tutto quello che fa.”

Purtroppo però questo momento emozionante è stato interrotto bruscamente dai loro imminenti impegni – Sansa vuole trovare un esercito per sconfiggere Ramsay Bolton e riprendersi il ‘suo’ Nord e Winterfell, mentre il resuscitato Jon Snow è stanco di combattere. Inoltre, c’è la loro rivalità come fratelli – Sansa era simile a sua madre, Catelyn, che odiava il figlio illegittimo di suo marito (se vi ricordate era Arya ad essere più legata a Jon).

“Le persone possono presumere che Sansa sia come sua madre e sua madre non era molto legata a Jon,” ha detto la Turner. “Ma al tempo stesso Sansa è molto diversa da sua madre, quindi cerca di fare del suo meglio.”

Il risultante attrito influenza la sua relazione con Jon e Ser Davos, e questo è qualcosa che potete aspettarvi di vedere ancora. “Lei ne ha passate così tante,” ha continuato la Turner. “Lei sa che Jon è suo fratello maggiore e che Davos è più anziano e più saggio, ma probabilmente lei ne ha passate di più rispetto ai due. Lei non andrà avanti semplicemente seguendo le decisioni prese da altre persone.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli