Home Game of Thrones Game of Thrones | L’attore parla della sua fatale battaglia oltre la Barriera

Game of Thrones | L’attore parla della sua fatale battaglia oltre la Barriera

0
Game of Thrones | L’attore parla della sua fatale battaglia oltre la Barriera

Attenzione: Questo articolo contiene SPOILER dell’episodio 6 della Stagione 7 di Game of Thrones, intitolato “Beyond the Wall”. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Eravamo certi che non tutti i nostri eroi di Game of Thrones sarebbero sopravvissuti alla pericolosa missione di “Beyond the Wall”. E quando White Walkers e creature non-morte (e orsi polari zombie!) hanno attaccato, la sorte peggiore è toccata al sacerdote rosso Thoros di Myr (interpretato dal comico ed attore inglese, Paul Kaye).

“Ho avuto la notizia ad un certo punto dell’estate scorsa, non ho risposto ad un paio di chiamate [degli showrunners, David Benioff e Dan Weiss] ed ecco subito il bacio della morte,” ha detto divertito Kaye a EW.

È rimasto deluso dal fatto che Thoros non sia riuscito a sopravvivere fino alla stagione finale? “Ovviamente”, ha detto, ma l’attore è stato molto sollevato dal fatto che il suo personaggio sia potuto tornare nello show nella scorsa stagione ed in quella attuale. Nei romanzi di George R. R. Martin, il percorso di Thoros è legato a quello di un altro personaggio, Lady Stoneheart, la quale non appare nella versione di HBO.

“Sembra che loro non abbiano seguito la storyline di Lady Stoneheart nello show, quindi ero pronto a non riemergere,” ha detto. “Quindi è stato grandioso tornare ed avere questa avventura. Anche solo rimanere vivo per sei stagioni è una conquista molto importante in uno show come questo.”

Thoros è stato ferito da un orso non-morto dopo aver salvato eroicamente il Mastino, per poi perire nel gelo su una roccia ghiacciata circondato dai suoi compagni. “È glorioso, davvero,” Kaye ha detto. “E adoro il fatto che sia stato cremato con il mio alcool – è un messaggio tra le righe.”

Ripensando al suo percorso nello show, Kaye (i cui prossimi crediti includono il film zombie del 2017, Anna and the Apocalypse, ed il film del 2018, Tomorrow) ha detto di avere dei bei ricordi di quando ha girato le sue scene nella Stagione 3 ambientate nella grotta della Fratellanza. “È stato un momento speciale,” ha detto. “Il mio numero del cast era 47 e io avevo 47 anni. È stato un sogno.”

C’è solo una cosa nella sua storyline che lo infastidisce. “Mi piacevano molto gli orsi polari, ma ora non più!”

 

Fonte

Previous article Teen Wolf | Recensione 6×14/15
Next article Halt and Catch Fire | Tutti i riferimenti alla cultura pop degli anni ’90
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here