Game of Thrones | L’attore che interpreta Bran Stark ha confermato: nella sesta stagione lui…

Bran

Fan di Game of Thrones, ci avevate visto giusto: Bran Stark tornerà nella sesta stagione.

Isaac Hempstead Wright, l’attore che lo interpreta, ha confermato all’Irish Examiner il suo ritorno nel fantasy di maggior successo della HBO, dopo aver passato la quinta stagione in panchina.

“Non posso dire molto, se non che questa stagione ci sarò e che, con Bran, le cose si faranno alquanto interessanti,” ha detto Wright. “Avrà delle visioni interessanti”.

L’attore ha confessato di non aver ancora visto la quinta stagione, perché era troppo impegnato con la scuola, e ha anche detto che non sa se la sua co-star Kit Harington (Jon Snow) ritornerà dopo la scena della sua presunta morte. “Non lo so [se tornerà]. Lui ha detto di no.” ha affermato Wright.

Precedentemente, lo showrunner del Trono David Benioff ha comparato l’assenza di Bran dalla quinta stagione -dovuta al fatto che sta sviluppando le sue abilità da warg con il corvo a tre occhi- all’allenamento di Luke Skywalker nella saga di Star Wars.

“Per esempio, sarebbe molto meno interessante se tra L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi ci fosse un film lungo un’ora che mostra l’allenamento di Luke” Ha spiegato Benioff. “E’ molto meglio passare direttamente dal finale de L’Impero all’inizio del Ritorno, quando Luke è già diventato uno Jedi.”

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli